Palo pino autoclave a punta

5.0620.20
  • DIMENSIONI: Clicca sulla dimensione per visionare la scheda tecnica: ( H. 1,50 / H. 2,00  )MT x (Ø 6 cm
  • ( H. 1,50 / H. 2,00 / H. 2,50 )MT x   Ø 10 cm  – Base a punta
  • UTILIZZO: I pali in pino autoclave a punta sono una scelta affidabile e resistente per una serie di progetti di giardinaggio e costruzione che richiedono supporto e fissaggio stabile. Grazie al trattamento in autoclave, questi pali sono resistenti agli agenti atmosferici e all’umidità, garantendo una durata superiore nel tempo. I pali in pino autoclave a punta sono ampiamente utilizzati per una serie di applicazioni, tra cui l’installazione di recinzioni, la costruzione di pergolati, la realizzazione di aiuole rialzate e la stabilizzazione di piantagioni.
  • CONSIGLI: L’installazione può avvenire esclusivamente su terreno. Si può gestire la presenza di pendenze ed angoli. I pali vanno interrati e annegati nel cemento alla distanza di 2,00 MT l’uno dall’altro.
  • COMPONENTI ACCESSORIE: Il montaggio richiede di interrare il palo e gettare il cemento. In seguito, si dispone la rete a rotolo lungo il perimetro tracciato dal posizionamento dei pali. La rete viene messa in tensione dai tenditori e fermata saldamente sui pali con le cambrette. Si può utilizzare qualsiasi tipo di rete a rotolo. I pali ,una volta installati ,possono essere forniti (su richiesta del cliente) di copri palo tondo.

Palo pino autoclave a punta

Palo pino autoclave a punta: Palo recinzione in legno con punta trattato in autoclave per uso esterno. Spesso utilizzato come palo tutore per alberi o utilizzato come palo per vigneto.
5.0620.20

Prodotti in evidenza